"AI (愛/I) Love my Waifu" — Un innovativo bishoujo che fonde il potenziale illimitato del dialogo AI al tipo di narrazione che hai sempre amato!
■Trama■
Sei uno studente qualunque, innamorato perso di Otoha Hikawa, la ragazza più bella della scuola. Ciò che ancora non sai è che Otoha nasconde con discreto successo un lato fortemente sadico. Incrollabilmente supportato da Mami, la tua sorellastra, decidi di voler entrare nelle grazie di Otoha e ti imbarchi in un emozionante piano in cinque fasi pieno di colpi di scena, mistero e promesse d'amore. Riuscirai a vincere la natura dominante di Otoha e a conquistare il suo cuore?
■Personaggi■
Otoha — La bellezza dalla personalità contorta
Otoha Hikawa è una ragazza tanto bella quanto enigmatica. Nonostante sia inizialmente disinteressata, presto riconosce in te un obbediente servitore, cosa che getta le basi per una relazione complessa e intrigante.
Mami — La dolce sorellastra
Mami, la tua premurosa sorellastra, è sempre pronta a offrirti aiuto e consigli. Nonostante non siate consanguinei, il vostro è un legame indissolubile. Svolge fin dall'inizio un ruolo indispensabile nell'aiutarti a conquistare Otoha e a comprendere i suoi veri sentimenti.